Associazione Afesopsit, incontro con i genitori dei ragazzi speciali

da
591 591 people viewed this event.

Associazione Afesopsit, incontro con i genitori dei ragazzi speciali, presso Fattoria di Alice.

“Con il consigliere regionale Enrico Panunzi siamo i portavoce di quelli che sono gli interessi generali della collettività. Oltre ad una disponibilità finanziaria, serve una programmazione che sia sensibile alle esigenze del singolo cittadino. Quello del sociale è un mondo difficile da affrontare, ma che dà anche tante soddisfazioni, come l’inaugurazione di questo giardino grazie al contributo della Regione Lazio.

La capacità amministrativa passa anche dal conoscere al sociale: ci siamo sempre stati, non solo ora che sono candidata a sindaco, sono sempre stata in ascolto delle famiglie e di chi vive necessità, cercando di programmare gli interventi finalizzati a dare risposte concrete e immediate.

Nel nostro programma il sociale ha un posto rilevante: coprogettazione e coprogrammazione, insieme a voi, al mondo del terzo settore, che assumerà un vero ruolo anche all’interno delle amministrazioni locali.

 

Perché ANCHE? Perché in Regione stiamo già lavorando affinché accada, con l’approvazione in Consiglio del Piano Sociale Regionale e con la rivoluzione dei LEPS, Livelli Essenziali delle Prestazioni Socio- Assistenziali, ossia la presa in carico integrata della persona e della famiglia: le risorse non vengono più erogate sulla base della spesa storica, ma sulla base del fabbisogno territoriale, una vera rivoluzione.

Noi ci siamo sempre stati, ci siamo e continueremo ad esserci, al vostro fianco, per la Viterbo che vogliamo!

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati alessialatini11@gmail.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

21-05-2022

Condividi ora